PLASTIRAMA SCALA N (puro stile italiano)

Pubblicato il da fermodellismo.over-blog.net

HPIM8900-copia-1.JPGHPIM8852.JPGHPIM8872.JPGHPIM8873.JPGHPIM9004.JPG

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
S
Alessandro buona sera, mi chiamo Stefano ho 46 anni e mi sto riavvicinando al fermodellismo dopo una passione che ho coltivato da bambino ed adolescente, passione riscatenata dalla pubblicità di<br /> ferrovie italiana di questi giorni della casa editrice Hachette. Il tuo plastico ed i tuoi diorami italiani e mediterranei sono esattamente quello che vorrei realizzare io e quindi, non ti<br /> dispiacerà, ma ho scaricato tutte le foto che hai pubblicato. Sono semplicemente meravigliose! Sei veramente un artista: realismo, cura dei dettagli, ambientazione e luce ... Ti faccio veramente i<br /> miei complimenti, specialmente anche per la scala in cui hai lavorato, che non è la mia preferita (amo la H0), ma che sicuramente è la più difficile. Sicuramente quando la mia vita mi consentirà un<br /> po di tempo e spazio fisico per realizzare quello che ho in mente ti contatterò per chiederti un mare di consigli. Grazie di aver condiviso i tuoi capolavori. Stefano
Rispondi